Scaricabile nel periodo: 28/09/2011 - 20/02/2012

Informazioni sul software

Produttore Nintendo
Scaricabile dal 28/09/2011
Nintendo DSi Points
Nintendo eShop
Gratis
Gratis
Genere Azione, Avventura
Giocatori 1-4

Dovete salvare la Principessa Zelda, che è stata rapita dal grande Signore dei Venti Vaati. Ma non arriverete da nessuna parte a meno che non accettiate di collaborare, aiutandovi gli uni con gli altri, nel risolvere i misteri ed i rompicapi che vi attendono!


Princess Zelda

Vaati

Per raggiungere Vaati, dovrete collezionare Rupie; una volta raggiunto il punteggio in ogni livello, il giocatore con più Rupie riceverà una medaglia. Assicuratevi di raccogliere più Rupie degli altri!

Nella modalità in singolo controlli due Link. Passa da un Link all'altro utilizzando i pulsanti L e R, oppure chiama l'altro Link al tuo fianco premendo il pulsante X, per muoverti in tutta sicurezza risolvendo rompicapi ed evitando trappole.

Attiva i due interruttori scambiando i Link. Due Link cooperano per spingere dei grossi blocchi.

Per poter entrare nel Palazzo di Vaati ed affrontare il Signore dei Venti dovrai trovare le chiavi superando il Mare Arboreo, la Grotta di Tufo ed il Monte Morte. La mappa di ogni area varierà un po' ogni volta che giocherai, e sarà diversa a seconda di quanti giocatori stanno partecipando alla tua avventura.

Puoi imparare tecniche utili ed ottenere informazioni su come utilizzare gli oggetti negli Antri del Sapere.

Se riesci a superare il Palazzo di Vaati, nuove aree diverranno accessibili…

Ogni Link è in grado di portare e utilizzare un oggetto alla volta, attivabile premendo il pulsante Y. Gli oggetti che trovi saranno la chiave per risolvere i misteri e i rompicapi nel gioco. Ecco alcune cose utili che potrai trovare:

Calzari di Pegaso


Tieni premuto il pulsante Y per muoverti in avanti. Con questi calzari potrai correre su pendii scivolosi, o spingere l'altro Link sui pendii!

Mantello di Roc


Questo mantello ti permette di saltare; tieni premuto il pulsante Y per saltare e planare nell'aria.

Guanto Magnetico


Attrai o respingi gli oggetti utilizzando la forza magnetica! La polarità cambia da + a - ogni volta che attivi il guanto, perciò usalo con saggezza…


Torna all'inizio